onlinetri.com - Le site #1 du triathlon 

Steroidi

Il testosterone, il cosiddetto ormone maschile, è l'androgeno più importante del corpo. Negli uomini, la maggior parte del testosterone è prodotto nei testicoli dalle cellule di Leydigin. Parte del testosterone viene prodotto anche nella corteccia surrenale e perifericamente convertendo l'androstenedione. 

Nelle donne, i livelli di testosterone sono molto più bassi che negli uomini. Tuttavia, ha anche un effetto importante sul corpo femminile. Nelle donne, il testosterone viene prodotto nelle ovaie e nella corteccia surrenale. comprare steroidi online La regolazione ormonale del testosterone è mantenuta e controllata dall'asse ipotalamo-ipofisi-gonade.

Gli androgeni hanno effetti androgeni, anabolici e psicologici sul corpo. Gli effetti androgeni includono la crescita del pene e della prostata, la crescita dei capelli in varie aree e la calvizie. Gli effetti anabolici includono una laringe ingrossata, ispessimento delle corde vocali, alterazioni dei lipidi, crescita muscolare, perdita di grasso, ghiandole sebacee ingrossate e formazione di cellule del sangue. Gli effetti psicologici degli androgeni includono cambiamenti nella libido, potenza, comportamento sessuale e aggressività.

Gli steroidi anabolizzanti sono derivati ​​sintetici del testosterone. In medicina, gli steroidi anabolizzanti sono stati usati per cercare di ottenere gli effetti anabolizzanti del testosterone senza gli effetti collaterali virilizzanti degli androgeni in modo che anche i bambini e le donne possano usarli. Tuttavia, il tentativo fallì. Per questo motivo, il termine "steroide anabolizzante" è fuorviante. È più corretto usare il termine "steroide androgeno anabolizzante".

Il testosterone è lo steroide androgeno anabolico naturale del corpo. Il testosterone e altri steroidi anabolizzanti condividono la stessa struttura chimica. Sono stati fatti tentativi per cambiare la struttura degli steroidi anabolizzanti sintetici aumentando l'effetto anabolico e riducendo l'effetto androgeno. Il rapporto tra l'attività anabolica e androgena del testosterone è, e ciascuno ha un forte impatto.

In altri steroidi anabolizzanti, questo rapporto varia con la predominanza dell'effetto anabolico. Inoltre, la struttura degli steroidi anabolizzanti è stata modificata in modo da poter regolare la via di somministrazione, l'assorbimento, la durata dell'esposizione e l'aromatizzazione della sostanza. Pertanto, gli steroidi anabolizzanti differiscono nel loro rapporto anabolico e androgeno, via di somministrazione (orale, intramuscolare, cutanea), tempo di assorbimento, durata dell'azione nel corpo e aromatizzazione agli estrogeni.



































































































 
 
f13e6d9b17c94606388563b882478434